Tim Cook rende omaggio a Steve Jobs per il sesto anniversario della sua morte

twetter tim cook
Per Favore, condividi con i tuoi amici:
RSS
Follow by Email
Google+
http://www.melaphone.it/tim-cook-rende-omaggio-steve-jobs-sesto-anniversario-della-sua-morte/
SHARE
Pinterest
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
Reddit

Tim Cook oggi ha reso omaggio alla morte del legendario Steve Jobs

steve jobs

Ricordando oggi Steve,” Cook ha tweetato , accanto a una foto di Jobs nei suoi giorni più giovani. “Ancora con noi, ancora ispirandoci”.

twetter tim cook

 

Jobs, che ha creato Apple nel 1976 con Steve Wozniak e Ronald Wayne, ha introdotto tre dei prodotti più iconici della sua storia: il Macintosh nel 1984, l’iPod nel 2001 e l’iPhone nel 2007.

Ha abbandonato il ruolo di amministratore delegato in via definitiva il 24 agosto 2011 a causa di complicazioni sanitarie e è scomparso il 5 ottobre 2011 , solo un giorno dopo che Apple ha introdotto l’ iPhone 4S , il suo primo dispositivo con Siri.

Il suo passaggio di uscita provocò  dolore ai familiari, amici, collaboratori, clienti Apple e leader di tutto il mondo, che vanno dal fondatore di Microsoft Bill Gates all’ex presidente americano Barack Obama.

Jobs aveva in realtà un periodo di 12 anni prima che Apple fu fondata a partire dal 1985. Durante i 12 anni, fondò una società informatica e software NeXT e finanziò la divisione grafica computerizzata di Lucasfilm conosciuta come Pixar.

Apple ha acquisito NeXT nel 1997, riportando Jobs alla società. Sotto la sua guida, Apple è andato a flirtare con il fallimento alla fine degli anni ’90 per diventare la società più preziosa del mondo poco prima di morire.

Apple ha nominato il suo Steve Jobs Theatre in suo onore alla sua nuova sede Apple Park a Cupertino, in California. Cook ha rivalutato  l’eredità e la produttività di Jobs durante la prima manifestazione di Apple nel teatro il mese scorso. Con queste parole Tim Cook si pronuncia nel discorso:

Steve  significava tanto e tanto per tutti noi. Non esiste un giorno che non ci pensiamo. I ricordi sono venuti in mente soprattutto quando abbiamo preparato per oggi  questo evento. Ci vuole un po ‘di tempo, ma ora possiamo riflettere su di lui con gioia, invece di pensarlo con tristezza. Lo spirito di Steve e la filosofia senza tempo sulla vita saranno sempre il DNA di Apple. Il suo più grande dono, la sua più grande espressione del suo apprezzamento per l’umanità, non sarebbe un prodotto unico. Piuttosto, sarebbe Apple stessa. Abbiamo dedicato questo teatro a Steve perché lo abbiamo amato e perché ha amato giorni come questo, dove possiamo condividere i nostri ultimi prodotti e idee con il mondo.

Jobs aveva 56 anni.

Saluti da Tim Cook.

Per Favore, condividi con i tuoi amici:
RSS
Follow by Email
Google+
http://www.melaphone.it/tim-cook-rende-omaggio-steve-jobs-sesto-anniversario-della-sua-morte/
SHARE
Pinterest
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
Reddit

Post navigation


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>