Nuovo iphone 8: immagina che app troveremo?

nuovo iphone 8
Per Favore, condividi con i tuoi amici:
RSS
Follow by Email
Google+
http://www.melaphone.it/iphone-8-immagina-app-troveremo/
SHARE
Pinterest
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
Reddit

Nuovo Iphone 8 : quale sarà il suo aspetto?

nuovo iphone 8

Il nuovo iPhone 8 di Apple si avvicina, abbiamo visto più immagini e modelli fittizi che descrivono ciò che apparirà il dispositivo, ma lo abbiamo immaginato in modo fittizio non funzionale non includendo un software e non offrendo un quadro completo di ciò che uno come ME può aspettarsi.

Progettista Maksim Petriv ha ingannato molte immagini del nuovo iPhone 8 che tengono conto delle voci attuali per dimostrare che iOS 11 potrebbe essere simile al nuovo dispositivo.

Le voci e le informazioni sui firmware  suggeriscono che il nuovo iPhone 8 include sul suo capo la fotocamera e i sensori frontali per un sistema di riconoscimento del viso e un’area funzionale con un pulsante Home virtuale, entrambi immaginati nelle immagini di Petriv.

 

 

Le foto di Petriv includono le informazioni sulla barra di stato situate nella parte superiore del dispositivo su entrambi i lati della tacca e una piccola area del pulsante Home nella parte inferiore.

Non siamo ancora sicuri di cosa Apple intenda fare con quella zona dell’iPhone 8, ma sappiamo che è ridimensionabile, può essere nascosto e non sembra includere elementi dell’interfaccia utente app, il che significa che è semplice.

Le indicazioni effettuate da Petriv hanno dimostrato  che la schermata di blocco e l‘App Store, insieme alle applicazioni popolari Netflix e Spotify si trovano vicino.

Il firmware di HomePod di Apple ha suggerito che le informazioni sulla barra di stato, come la potenza del segnale, le informazioni sul portatile e la durata della batteria, verranno divise e visualizzate nella zona vicino ai sensori / fotocamera, con Petriv anche immagina tre modi in cui Apple potrebbe visualizzare le informazioni sulla barra di stato.

nuovo iphone 8

Non è abbastanza chiaro quale soluzione di progettazione Apple utilizzerà, ma queste immagini ci danno un’idea di quali applicazioni appariranno su un display senza bordo con quasi nessuna cornice e con un ritaglio per la fotocamera e i sensori rivolti verso l’alto.

Apple presenta tipicamente i nuovi iPhone all’inizio di settembre, perciò ci troviamo a poche settimane dalla presentazione per ottenere il primo immaginario modello  nuovo iPhone 8 e ai suoi dispositivi precedenti, l’iPhone 7 e l’iPhone 7s Plus.

Per una visione più approfondita di cosa aspettarsi dai prossimi iPhones, assicurati di verificare di aver letto anche i nostri articoli precedenti.

 

Per Favore, condividi con i tuoi amici:
RSS
Follow by Email
Google+
http://www.melaphone.it/iphone-8-immagina-app-troveremo/
SHARE
Pinterest
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
Reddit

Post navigation


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>