Huawei supererà Apple nel prossimo Trimestte?

Per Favore, condividi con i tuoi amici:
RSS
Follow by Email
Google+
http://www.melaphone.it/huawei-superera-apple-nel-prossimo-trimestte/
SHARE
Pinterest
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
Reddit

Huawei diventerà più forte dell’Apple?

 

Huawei diventerà probabilmente il secondo produttore di smartphone al mondo nel terzo trimestre, sulla base delle spedizioni da luglio a settembre, secondo la pubblicazione taiwanese DigiTimes.

HUAWEI

La relazione, citando fonti della catena di fornitura di Taiwan, ha dichiarato che le vendite di smartphone Huawei come i modelli P10 e Mate 9, nonché i suoi modelli a marchio Honor più convenienti, hanno continuato a guadagnare il loro slancio. Per poco  superano le vendite degli iPhone di Apple.

Huawei ha spedito 38,4 milioni di smartphone nel quarto trimestre, secondo la società di ricerca Strategy Analytics. A causa di fattori stagionali, le fonti di supply chain credono che Huawei continuerà a incrementare le sue spedizioni a oltre 40 milioni di unità nel trimestre, cosa che potrebbe eclissare le spedizioni di iPhone nello stesso periodo.

Apple ha riferito che ha venduto 41 milioni di iPhone nel quarto trimestre, ma questo totale potrebbe diminuire leggermente in questo trimestre a causa di frequenti voci sull’elevato anticipo di iPhone 8, che potrebbe portare per alcuni clienti, a ritardare l’acquisto di un nuovo iPhone.

“Pensiamo che basandosi sulla quantità di voci e il volume,  ci sia una pausa nei nostri numeri attuali”, ha dichiarato il CEO di Apple Tim Cook, riferendosi alle vendite di iPhone. Dove questo ci colpisce a breve termine, anche se abbiamo avuto ottimi risultati, probabilmente ben spera in seguito”.

Apple non ha segnalato vendite di iPhone più basse nel trimestre di fine settembre rispetto al trimestre di fine giugno rispetto al 2011, tuttavia, se i clienti veramente stanno tenendo conto dei ritardi di casa Cupertino, sarà il primo declino nell’estate in sei anni.

Sarebbe anche la prima volta che Apple cade dalle prime due posizioni nelle spedizioni di smartphone dal 2011.

È comunque possibile che Apple lanci la sua nuova linea di iPhone nei primi mesi di settembre e, in linea con gli ultimi cinque anni, inizia a spedire gli smartphone ai clienti entro la metà del mese. E dato di fatto che il trimestre attuale non termina fino al 30 settembre, Apple potrebbe ancora superare Huawei in poche settimane con forti vendite.

Anche se il lancio dell’iphone è in ritardo, le vendite della nuova linea di Apple nel prossimo trimestre saranno quasi certamente ben al di sopra di Huawei.

Apple probabilmente non è troppo preoccupato di dove si classifica nelle spedizioni di smartphone.

  • In primo luogo, le spedizioni nei canali di distribuzione non riflettono necessariamente le vendite ai clienti finali.
  • In secondo luogo, Apple ricompensa in gran parte dei profitti dell’industria smartphone.

Huawei, d’altra parte, probabilmente si sentirà abbastanza compiaciuta se può superare il monopolio iPhone per un quarto di spedizione.

La società, con sede a Shenzhen, in Cina, ha fissato un obiettivo elevato per diventare il più grande produttore di smartphone al mondo entro il 2021. Sta facendo una pressione aggressiva in Europa e in Canada, e AT & T si dice abbia tentato di vendere almeno uno smartphone Huawei.

“Huawei si sta chiudendo velocemente su un fatturato elevato che supera Apple ed Apple vedrà il suo concorrente alle sue spalla nei prossimo trimestre”, ha dichiarato Woody Oh, direttore di Strategy Analytics. “Huawei è in sovrappopolazione in Asia, Europa e Africa con i modelli Android più noti come il P10 e il Mate 9.”

Secondo la società di ricerca IDC, Huawei detiene una quota di mercato dell’1 per cento negli Stati Uniti a partire dal primo trimestre.

Per Favore, condividi con i tuoi amici:
RSS
Follow by Email
Google+
http://www.melaphone.it/huawei-superera-apple-nel-prossimo-trimestte/
SHARE
Pinterest
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
Reddit

Post navigation


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>