Applicazione sms su Android e iOS

Applicazione sms
Per Favore, condividi con i tuoi amici:
RSS
Follow by Email
Google+
http://www.melaphone.it/applicazione-sms-android-ios/
SHARE
Pinterest
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
Reddit

Sei in ritardo quando tua mamma ti chiama e lei ti chiede di fargli capire quando tornerai a casa ma come  si sà la vita è sfrenetica e ci si dimentica di quello che si doveva fare e cioè chiamare la mamma per digli a che ora tornare! di soggiunta te lo aveva chiesto di fare!

Applicazione sms

Sapete cosa succede quando i genitori o meglio le mamme perdono la ragione, giusto?

Beh, se la tua risposta è sì, parliamo proprio di questo argomento, come non avrai più la possibilità di dimenticare, allora questo piccola e suggestivo consiglio di applicazione sms  può sicuramente salvarti da un sacco di problemi.

Non ricordi sempre di scrivere a qualcuno, o lo fai più tardi e poi te ne dimentichi.

Non tutti i telefoni sono dotati della funzionalità di pianificazione applicazione sms, però puoi provare queste applicazioni per semplificarti la vita:

  •  Textra:
    Ci sono un sacco di applicazioni disponibili su Google Play Store che è possibile scaricare per personalizzare il telefono. Textra è un’applicazione per modificare l’aspetto e l’atmosfera dell’applicazione di messaggistica . Non solo, l’applicazione viene fornita con alcune altre funzionalità , come consentire di pianificare i messaggi di testo. Una volta compilato il tuo messaggio, tocca l’icona  che mostra più opzioni e seleziona l’opzione di testo di pianificazione. Il messaggio che hai pianificato sull’app è visualizzato in verde.

La puoi trovare qui: Textra

  • Schedule SMS::
    Se stai cercando qualcosa solo per pianificare i tuoi messaggi, questa è l’applicazione per te. L’applicazione è gratuita su Google Play e gli annunci vengono visualizzati solo dopo aver inviato il messaggio. Per pianificare un messaggio è sufficiente toccare l’icona  per comporre un messaggio e impostare la data di ora prima di accedere al pulsante di invio. L’unico problema con l’applicazione è che l’UI si sente un po ‘troppo vecchio.

La puoi trovare da qui: Schedule SMS

  • Pulse SMS:
    Molto simile alle altre applicazioni sopra citate, questa applicazione è dotata anche di una serie di funzionalità, una delle quali è l’opzione di pianificazione. L’interfaccia utente dell’app è fresca, nuova e facile da usare. Quando devi programmare un messaggio, basta toccare l’icona del menu a discesa in una delle tue conversazioni di messaggi e impostare l’ora e la data prima di accedere al pulsante di invio.

    Funzionalità integrata:
    Alcuni telefoni come Samsung e LG hanno questa funzionalità disponibili sui loro portatili. Tutto quello che dovete fare è andare in qualsiasi conversazione e fare clic sull’icona “più”, che mostra più opzioni in modo da condividere il messaggio o pianificarla.

La puoi trovare da qui: Pulse SMS

Per gli utenti di iOS, è un processo simile in quanto possono scaricare applicazioni sms di terze parti come:

1) Scheduled:

Avviare l’applicazione e aprire una conversazione, una volta che hai compilato il messaggio, impostare l’ora e la data prima di inviarla.

La puoi trovare da qui: Scheduled

2) App Delayd:

Tra tutte le altre applicazioni di pianificazione, una delle applicazioni più scaricate è stata Delayd.

Oltre a eseguire la stessa funzione, questa applicazione consente anche di pianificare lo stesso testo su una base “ricorrente”, quindi è sufficiente impostare l’ora e selezionare “quotidianamente”, il testo verrà inviato alla persona interessata Nello stesso tempo ogni giorno.

Quello che è ancora migliore è che consente anche di programmare email e aggiornamenti di stato di Facebook.

Se vi è piacito l’articolo condividelo con i tuoi amici:) ti aspetto nei commenti!

Per Favore, condividi con i tuoi amici:
RSS
Follow by Email
Google+
http://www.melaphone.it/applicazione-sms-android-ios/
SHARE
Pinterest
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
Reddit

Post navigation


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>