Apple TV in 4K con Siri integrato

Apple TV 4K
Per Favore, condividi con i tuoi amici:
RSS
Follow by Email
Google+
http://www.melaphone.it/apple-tv-4k-siri-integrato/
SHARE
Pinterest
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
Reddit

Apple TV cosa cambia?

Apple prevede di introdurre una nuova Apple TV compatibile con 4K all’evento di domani e la scatola di set-top di quinta generazione rinnovata potrebbe anche includere un Siri  riprogettato che offre feedback ausiliari.

Lo sviluppatore Guilherme Rambo ha scavato nel software che è stato rilasciato nel corso del weekend ,e ha trovato riferimenti di “calibrazione dell’attuatore” e “forte calibrazione“, suggerendo feedback  per il telecomando.

Non si è parlato poco delle modifiche apportate alla prossima Apple TV, quindi non è chiaro se il nuovo Siri Remoto avrà lo stesso aspetto e il tatto del telecomando per la quarta generazione di Apple TV o se ci saranno altri cambiamenti di design inclusi.

Il feedback ausiliario del telecomando è progettato per fornire feedback tattili quando interagisci con un dispositivo, consentendo agli utenti di conoscere una pressione o un tocco Registrando  dall’interfaccia utente.

Apple ha abbracciato feedback atipico come elemento UI principale nell’iPhone con l’introduzione del Taptic Engine nel 2015, ma i feedback ausiliari sono stati utilizzati da Mac e dispositivi iOS per anni.

Il telecomando Siri potrebbe adottare un Taptic Engine in stile iPhone per fornire feedback a contatto quando si attiva Siri, navigando nei menu, accedendo alla schermata iniziale e altro ancora.

Secondo le fonti precedenti, Apple sta progettando  la sua quinta generazione Apple TV la: “Apple TV 4K“.

Apple TV 4K

Il dispositivo dispone di un chip a fusibile A10X a tre core e di 3 GB di RAM. Essa renderà nativo a 2160p, supporta vari formati di colori, inclusi HDR10 e Dolby Vision, e richiederà una connessione internet a 15 Mb / s per lo streaming di 4K.

Le mie conclusioni sono molto entusiasmanti e non solo a livello di qulità sia un prodotto realmente necessario per chi vuole avere LAN grande qualità in un quadro di tecnologia.

Secondo le tue esperienze con Apple TV  o secondo te qual era potrebbero essere i lati positivi?

Per Favore, condividi con i tuoi amici:
RSS
Follow by Email
Google+
http://www.melaphone.it/apple-tv-4k-siri-integrato/
SHARE
Pinterest
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
Reddit

Post navigation


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>